Italia, la probabile formazione. Immobile in campo

Il ct Mancini dovrebbe avere le idee chiare in testa per varare l'undici che questa sera affronterà l'Olanda a Bergamo. Assente Belotti per squalifica, al suo posto ci sarà Immobile. In porta pare essere confermato Donnarumma, mentre in difesa ci saranno D'Ambrosio, Chiellini, Bonucci e Spinazzola, a centrocampo Barella, Jorginho, Verratti, in attacco Chiesa con Immobile con Pellegrini.
L'Olanda, che ha un modulo speculare a quello di Mancini, dovrebbe presentarsi in campo con Cillessen, Hateboer, De Vrij, Van Dijk, Blind, Van de Beek, de Jong, Wijnaldum, Berghuis, Depay, Promes.
Pubblicità
Notizie
Le più lette
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com