Italia, la probabile formazione. Immobile in campo

Il ct Mancini dovrebbe avere le idee chiare in testa per varare l'undici che questa sera affronterà l'Olanda a Bergamo. Assente Belotti per squalifica, al suo posto ci sarà Immobile. In porta pare essere confermato Donnarumma, mentre in difesa ci saranno D'Ambrosio, Chiellini, Bonucci e Spinazzola, a centrocampo Barella, Jorginho, Verratti, in attacco Chiesa con Immobile con Pellegrini.
L'Olanda, che ha un modulo speculare a quello di Mancini, dovrebbe presentarsi in campo con Cillessen, Hateboer, De Vrij, Van Dijk, Blind, Van de Beek, de Jong, Wijnaldum, Berghuis, Depay, Promes.
Pubblicità
Notizie
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com