Italia, dopo 10 mesi il solito dilemma: Immobile o Belotti?

Sono passati dieci mesi ma Roberto Mancini non ha risolto l’enigma: la Nazionale ha un’anima e un’identità, ma non un centravanti titolare. Un eterno ballottaggio tra Immobile e Belotti - sottolinea il Corriere della Sera - che potrebbe arrivare sino all’Europeo del prossimo giugno. Domani sera contro la Bosnia il favorito è il granata. Almeno stando alle prove di questi giorni.
Intanto Mancini si prepara al nuovo esordio dopo dieci mesi. Chiellini sarà titolare dopo 15 mesi. Jorginho, appena arrivato, dovrebbe giocare nel centrocampo con Zaniolo e Barella mentre Chiesa prenderà il posto di Bernardeschi (tornato a casa per un problema muscolare) nel tridente con Insigne.
Ma il dubbio è sempre il solito: Belotti o Immobile?
Pubblicità
Notizie
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com