Inter-Toro, c'è un dato che preoccupa entrambe: così non va

Squadre diverse, obiettivi diversi ma stessi problemi. L'Inter e il Toro, che si troveranno di fronte a San Siro nel prossimo turno di Serie A, finora hanno prodotto molto in attacco, come dimostrano le 13 reti realizzate dai nerazzurri e le 10 messe a segno dai granata, ma subiscono anche tanto. Nelle prime sei gare di campionato la squadra di Inzaghi ha già incassato 7 reti mentre allo stesso punto della passata stagione ne aveva prese solo 3.
E il Toro di Vanoli, con la tripletta al passivo di oggi è arrivata a 8 gol subiti. Moduli di gioco non speculari, ma simili, e stessa vocazione a pressare e offendere. Ma una maggiore attenzione dietro, ora che in casa Toro è suonato l'allarme, è fondamentale.
Pubblicità
Notizie
Le più lette
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com