Inter-Liverpool, le formazioni ufficiali. C'è Vidal nei nerazzurri, due novità per i Reds

Ecco le formazioni ufficiali di Inter e Liverpool, che scenderanno in campo a San Siro alle 21,00 per l'andata degli ottavi di finale di Champions League. Nei nerazzurri parte titolare Vidal, vista la squalifica di Barella. Due novità per i Reds, con Konate in difesa ed Elliot a centrocampo.
INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Dumfries, Vidal, Brozovic, Calhanoglu, Perisic; Lautaro Martinez, Dzeko. Allenatore: Simone Inzaghi.
LIVERPOOL (4-3-3): Alisson; Alexsander-Arnold, Konate, Van Dijk, Robertson; Elliot, Fabinho, Thiago Alcantara; Salah, Diogo Jota, Mane. Allenatore: Jurgen Klopp.
Pubblicità
Notizie
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com