Insulti via social a Juan Jesus, Daspo a vita dalla Roma al tifoso

La Roma ha preso una decisione importante ma sacrosanta: Daspo a vita per quel suo 'tifoso' che ieri ha rivolto insulti pesantissimi a Juan Jesus sui social. L'ex difensore dell'Inter, dopo averli letti, ha fatto lo screenshot inviandolo alla società e chiedendo che ci pensassero loro. Pronti, via: a parte la denuncia che seguirà i binari del tribunale, è arrivata subito la decisione della società: "Il gestore di questo account Instagram ha inviato insulti razzisti disgustosi a Juan Jesus, attraverso un messaggio diretto. Abbiamo segnalato l’account alla Polizia e a Instagram.
La persona responsabile sarà daspata a vita dalle partite della Roma. #notoracism", ha scritto il club su Instagram.
Pubblicità
Notizie
Le più lette
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com