Ingiunzione a Sky, ma non tutti i club sono d'accordo

Pugno di ferro per far pagare a Sky la sesta rata, che il colosso delle pay tv non vuole saldare per via del campionato sospeso. Secondo quanto ha riferito Repubblica.it i club della massima serie hanno depositato presso il Tribunale di Milano l'ingiunzione di pagamento. Ma non tutte le squadre erano d'accordo con questo atto, Sassuolo, Milan e Juventus, che temono problemi nelle prossime trattative. Tuttavia ha prevalso la decisione drastica degli altri club.
La trattativa rimane aperta con DAZN e IMG, che hanno chiesto una dilazione di pagamento, ma non si sono opposte a pagare l'ultima rata. Domani si parlerà anche di questo e se la maggioranza non accetterà arriverà anche per questi gruppi l'ingiunzione di pagamento.
Pubblicità
Notizie
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com