Infortunio Lovato: oggi altri esami per il difensore del Torino

La partita di Matteo Lovato contro la Roma era durata solo 13 minuti avendo, purtroppo, dovuto lasciare il campo a causa di un problema muscolare. Ieri il difensore del Torino si è sottoposto ai primi controlli e oggi, si legge su Tuttosport, effettuerà un supplemento di esami strumentali che dovrebbero fare chiarezza sulla gravità dell’infortunio e sui relativi tempi di recupero. Per fortuna Buongiorno, che nelle ultime gare era stato proprio sostituito da Lovato, ha recuperato dalla lussazione alla spalla e in vista della partita di sabato sera con la Fiorentina è tornato ad allenarsi in gruppo.
Pubblicità
Notizie
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com