Infermeria granata, chi c'è e chi manca con l'Inter: la risposta su Ricci

Linetty sì, Ricci no, Pedersen nì. Anche se mancano ancora tre gironi alla sfida contro l'Inter, la situazione dell'infermeria granata secondo Tuttosport è sufficientemente chiara. Il centrocampista polacco che a fine stagione saluterà il Toro non dovrebbe avere problemi ad essere della partita. Praticamente impossibile invece rivedere in campo il regista azzurro che sta ancora affrontando un programma differenziato per smaltire i problemi al rotuleo del ginocchio sinistro. Pedersen invece ieri ha ricevuto una pallonata che l'ha costretto ad uscire prematuramente dal campo e quindi sarà valutato giorno per giorno dallo staff medico.
Pubblicità
Notizie
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com