Indiscrezioni sul Torino Women, Cairo ci sta pensando

09.07.2020 17:58 di Marina Beccuti Twitter:    Vedi letture
Fonte: www.ideawebtv.it
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
Indiscrezioni sul Torino Women, Cairo ci sta pensando

Non è ancora un business ma non si può più ignorare il calcio femminile ed è così che Urbano Cairo ci sta pensando a creare il Torino Women per la prossima stagione, partendo dalla serie C.

Girano già alcuni nomi delle giocatrici che potrebbero arrivare da alcune realtà in difficoltà piemontesi e si parla già della prossima allenatrice, un nome importantissimo nel panorama del calcio femminile, Tatiana Zorri. I due personaggi che si stanno occupando di creare questo nuovo Torino femminile inedito sono Polesenani e Pianotti.

Tra le giocatrici potrebbero arrivare le sorelle Annalisa e Stefania Favole insieme ad una ex di spicco, Simona Sodini, molto attiva nel panorama calcistico femminile.

Dal Canelli Sds, che non sembra più intenzionato a fare la squadra femminile e potrebbe cedere il titolo al Torino, potrebbe arrivare l’ex Musiello, mentre al Cuneo si cerca di strappare Francesca Mellano, così dalla Biellese arriverebbe la centrocampista Martina Ambrosi. Un pezzo pregiato arriverebbe dall'Inter, Silvia Pisano.