Immobile: "Siamo carichi per il derby. Dimostriamo di che pasta siamo fatti"

Ciro Immobile, attaccante in comproprietà tra Juventus e Torino, ha segnato, in maglia granata 13 gol. L'attaccante, ai microfoni de "La Gazzetta dello Sport", ha parlato del suo futuro: "Il Toro ha creduto in me, avevo bisogno di una società che mi offrisse la possibilità di riscattarmi dopo la stagione al Genoa, un gioco e un allenatore a me congeniale e così è stato,mi trovo bene, non vedo perché dovrei cambiare. Il derby? Stiamo giocando bene, abbiamo raccolto i punti che all’andata abbiamo perso per strada, ce ne mancano 4-5, chissà dove saremmo.
Siamo carichi per il derby, la squadra cresce di partita in partita, a Verona abbiamo dimostrato di che pasta siamo fatti".
Pubblicità
Notizie
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com