Ilic: "Volevo crossare, ma va bene così, sono stato fortunato"

Ivan Ilic, autore del gol sbagliato che è valso il pareggio contro l'Udinese, ha parlato del pareggio di oggi intervistato da Dazn: "Si volevo fare gol. No, sto scherzando, volevo fare il cross, è andata bene perché sono stato fortunato, e siamo almeno riusciti a portare un punto a casa. E' la sesta partita che facciamo bene e che viaggiamo, prepariamo la prossima partita adesso, perché possiamo fare comunque molto bene. Dobbiamo essere al cento per cento in allenamento, e poi in partita. Il mister mi dice di essere sempre concentrato a mille, lui ha ragione perché io sono qua per crescere. Non voglio parlar edi Europa, andiamo piano piano e poi vediamo".
Pubblicità
Notizie
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com