Il Toro verso l'Hellas: squalificato Buongiorno, dubbio in attacco

Juric si ritrova subito con un grande dubbio in attacco: senza Pellegri, il quale ne avrà fino a fine gennaio per un problema muscolare, il tecnico deve scegliere tra Sanabria e il tridente leggero. Al Filadelfia si è provato anche Vlasic terminale offensivo con Miranchuk e Radonjic a supporto, gli esperimenti proseguiranno fino a poche ore dalla sfida contro il Verona. In difesa non ci sarà Buongiorno, squalificato, così si va verso il terzetto Djidji-Schuurs-Rodriguez davanti a Milinkovic-Savic. Anche a centrocampo Juric ha le scelte obbligato, con Lukic e Ricci in mezzo (Linetty spera di andare almeno in panchina) e con Lazaro e Vojvoda sulle corsie esterne.
Pubblicità
Notizie
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com