Il Toro piange Rabitti

Il Toro si è allenato oggi pomeriggio al centro tecnico della Borghesiana, a Roma. Nel gruppo, di cui fa parte anche Natali, il tecnico Camolese ha aggregato anche i baby Mattia Lerda, Sergio Suciu e Denis D'Onofrio. Sul fronte della giustizia sportiva, domani si riunirà la Corte di Giustizia Federale per decidere sul ricorso contro la mano pesante del giudice dopo la rissa avvenuta domenica scorsa all'Olimpico con il Genoa. Il Torino, infine, oggi piange Ercole Rabitti, una delle colonne del settore giovanile granata, scomparso dopo una lunga malattia all'età di 87 anni.
Pubblicità
Notizie
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com