Il Toro ha surclassato la Roma, ma deve diventare un po’ più preciso sotto porta

Non c’è stata partita nel confronto fra Torino e Roma per quel che riguarda le occasioni da gol e in questo caso i numeri, dati Lega Serie A,non sono opinabili e dicono che i granata hanno meritato la vittoria senza se e senza ma. Tre reti a una, ma non solo: 23 a 9 i tiri dei quali in porta 11 a 4 per un totale di 12 a 6 occasioni da gol. 75 a 43 i passaggi nella trequarti avversaria e 6 a 3 quelli chiave.
Adesso la squadra di Nicola deve continuare su questa strada che la porterà alla salvezza, ma magari è meglio che Belotti e compagni diventino un po’ più precisi sotto porta così potranno capitalizzare di più quanto creano e chiuderanno con maggiore facilità le partite.
Pubblicità
Notizie
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com