Il Toro dei capitani decisi e silenziosi
TUTTOmercatoWEB.com
A ereditare la fascia da capitano che era passata da Belotti, se non c’era lui la indossava di solito Bremer ora alla Juventus, a Lukic, tolta al serbo dopo l’ammutinamento prima della partita con il Monza che aveva dato il via a questo campionato, sono stati in tre Buongiorno, Rodriguez e Djidji il più delle volte, ma anche Milinkovic-Savic e Linetty. Solo in un’occasione la fascia è tornata sul braccio di Lukic: nella partita con l’Inter quando è uscito dal campo Rodriguez. Questi cinque sono i nuovi simboli, si legge su Tuttosport, figli del Toro (Buongiorno), capitani designati (Rodriguez) e leader silenziosi (Djidji, Milinkovic-Savic e Linetty).
Pubblicità
Notizie
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com