Il Toro cambia modulo, Baroni ha buttato via due mesi

L'idea era quella del 4-2-3-1 che Marco Baroni negli ultimi anni ha fatto diventare il suo marchio di fabbrica, Ma è tramontata dietro a scelte di mercato sbagliate, giocatori a lungo inseguiti e mai concretizzati, cessioni che non si sono materializzate e rendono la rosa attuale inadatta. E così, come spiega oggi 'Tuttosport', almeno nelle prossime partite il Toro passerò al 4-3-3 adattando alcuni dei suoi uomini. Come Vlasic, che invece di fare il trequartista si sposterà in fascia mentre in mezzo Asslani sarà progetto da Anjorin e Casadei. Tutto questo significa però abiurare l'idea iniziale e di fatto aver sprecato quasi due mesi di lavoro.
Pubblicità
Notizie
Le più lette
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com