Il Toro cade senza perdere. Fatale Rincon dal dischetto

Il Toro ha cercato di tenere in piedi la partita fino al termine, riuscendo ad inguaiare il Milan per portarlo ai supplementari. Ma ai calci di rigore è stato fatale l'errore di Rincon, l'unico a sbagliare. E' mancato il supporto di Zaza, preso di mira dai tifosi sui social, per i suoi tiri sbilenchi e senza senso.
Ma nell'insieme la squadra granata ha mostrato di avere quella personalità che finora non s'era mai vista. In vista dello Spezia di sabato prossimo questi supplementi di gioco non ci volevano, anche perchè alla fine sono stati messi in campo praticamente tutti i giocatori della rosa. Ma questa partita può valere per una ripartenza più tosta della squadra di Giampaolo.
Pubblicità
Notizie
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com