Il Toro all’esame del Napoli: Baroni sfida l’amico Conte

Amici e rivali. Si legge Torino-Napoli, si scrive (anche) Marco Baroni contro Antonio Conte la sfida in programma all’ora dell’aperitivo al Grande Torino piena di intrecci e amarcord, alimentati dagli ex Simeone e Ngonge da una parte, Milinkovic-Savic e Buongiorno dall'altra. Novanta minuti speciali pure per due allenatori che si rispettano, si stimano e soprattutto si conoscono molto bene fin dai tempi in cui erano calciatori.
Il tecnico granata nella scorsa stagione ha preso 4 punti su 6 al Napoli e l’ha eliminato dalla Coppa Italia. L’ex juventino non lo batte dal 2009: “Marco è un grande allenatore e ha un’ottima squadra”. A scriverlo è La Stampa.
Pubblicità
Notizie
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com