Il Torino sulle spalle larghe di Belotti: Longo batte l'Udinese e vede la salvezza

Il Torino si appoggia su Andrea Belotti. E per fortuna il Gallo ha le spalle larghe a sufficienza per reggere i granata: la vittoria di misura sull’Udinese, decisiva in ottica salvezza, arriva grazie alla rete del capitano. Migliore in campo, assieme al portiere Sirigu (100 presenze in A con il Toro) e al giovane Edera. Un successo che riscatta il pareggio col Parma e l’errore dal dischetto dello stesso Belotti in quell’occasione.
Una prova solida, in tutti i sensi, a partire da una difesa che resiste e convince. Così, la permanenza in Serie A diventa molto più semplice da immaginare. Certo, se le sorti offensive della sua squadra non dipendessero così tanto da Belotti, Moreno Longo avrebbe ancora più motivi per sorridere.
Pubblicità
Notizie
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com