Il Torino sta preparando il ricorso per la squalifica a Ola Aina

Il giocatore era stato espulso nel finale della partita con il Bologna.
Il Torino proverà a vedere di far ridurre la squalifica ad Ola Aina che è stato punito dal giudice sportivo con tre giornate di squalifica e 10mila euro di ammenda “Per proteste nei confronti degli Ufficiali di gara; già diffidato (Quinta sanzione); per avere, al 48° del secondo tempo, dopo la notifica del provvedimento di ammonizione, assunto un atteggiamento intimidatorio nei confronti del Direttore di gara”.
Con questa squalifica il Torino sarebbe privo di Aina nelle gare con la Fiorentina, la Sampdoria e il Parma e con i viola anche di K’Noulou che è stato pure lui squalificato per una giornata. In diffida ci sono anche Belotti e Lukic ed è per questo che il Torino cercherà di far ridurre il lungo stop ad Aina.
Pubblicità
Notizie
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com