Il Torino oggi torna ad allenarsi in vista della partita con il Genoa: da valutare Anjorin

Dopo due giorni di riposo concessi da mister Baroni alla squadra a seguito della vittoria sul Napoli, il Torino torna oggi ad allenarsi per preparare la sfida con il Genoa di domenica all’ora di pranzo.
Lo staff medico dovrà valutare, si legge su Tutttosport, le condizioni di Tino Anjorin, che era stato costretto ancora a dare forfait a causa dei problemi legati alla fascite plantare e per questo Baroni non lo aveva inserito fra i convocati. L’ex Empoli è dalla vigilia della gara con il Parma, dello scorso 28 settembre, che sta svolgendo sessioni di lavoro personalizzate.
Domani l’allenamento sarà a porte aperte per i tifosi, non accadeva dal 12 luglio. Il pubblico potrà entrare al Fila a partire dalle ore 14,50.
Pubblicità
Notizie
Le più lette
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com