Prestiti - Settimo gol in C per Rauti, bene Walukiewicz e Dellavalle

SERIE A
Ottima prova di Sebastian Walukiewicz, nel pareggio senza reti in casa del Lecce, in cui chiude bene ogni tipo di sortita offensiva di Tete Morente, facendo bene occhio anche agli ingressi di Gallo (90', voto 6.5).
ESTERO
Terzo successo di fila per il Partizan, che conquista i tre punti sul campo del TSC, l'attaccante granata Demba Seck partite titolare, autore di una prova all'altezza e di un paio di spunti interessanti puntando l'uomo sulla fascia. Esce per stanchezza (88', voto 6).
SERIE B
Ottimo pareggio nel big match per il primato contro il Palermo per il Modena, che rimane in testa fermando i siciliani sull'1-1. Alessandro Dellavalle parte dalla panchina ma per via dell'infortunio del compagno subentra dopo otto minuti, disputando una prova eccellente e attenta in fase difensiva (82' voto 6.5). Torna in campo dopo la squalifica e il turno in panchina Alessio Cacciamani, nell'ottimo successo nel derby campano tra Juve Stabia e Avellino, il laterale subentra a venti minuti dal termine, aiutando la squadra in fase difensiva nel forcing irpino (20', voto 6), mentre è ancora assente Aaron Ciammaglichella. Ultima mezzora anche per Marco Dalla Vecchia, nel derby ligure vinto dalla Virtus Entella per 3-1 sulla Sampdoria, battagliando nel modo giusto insieme ai compagni (26', voto 6.5, ammonito). Terzo gettone di presenza per Pietro Pellegri con l'Empoli che impatta in casa 1-1 contro il Venezia, appena entra si prende il giallo, si impegna e crea presupposti per il gol, buon scampolo di partita (35', voto 6, ammonito). Non convocato Senan Mullen nel pareggio interno del Mantova per 1-1 contro l'Alto Adige, fuori per infortunio Jonathan Silva nella vittoria esterna del Padova per 1-0 sul campo del Catanzaro.
SERIE C
Settimo gol per Nicola Rauti con il Vicenza che vince la sua nona partita su dieci (l'altra fu un pareggio) e vola in classifica. E' L'Albinoleffe a cadere per 3-1, l'attaccante è bravissimo a seguire una traiettoria su un cross a mezz'altezza battendo di testa in tuffo il portiere per il temporaneo 2-0 (75', voto 6.5, segna il gol del 2-0). Prima da titolare per Ousmane Gueye, che in tutta risposta all'11' realizza un'autorete che porta avanti gli avversari. Il Pontedera cade in casa contro la Vis Pesaro per 2-0, il granata esce nell'intervallo (45', voto 5, segna un'autorete). Rimangono in panchina Jacopo Antolini nell'1-1 della Pergolettese in casa della Triestina, Come Bianay Balcot nella vittoria esterna della Ternana sul campo del Campobasso per 1-0, che invece schiera Cristian Padula nell'ultima mezzora (26', voto 6) e Francesco Dell'Aquila nella vittoria esterna nel big match per il primo posto dell'Arezzo a Ravenna, che dal canto suo non schiera l'infortunato Tommaso di Marco.
Pubblicità
Primo Piano
Le più lette
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com