Il Torino grazie anche al ritorno di Valsic vuol dare un senso al finale di stagione

Il Torino grazie anche al ritorno di Valsic vuol dare un senso al finale di stagione TUTTOmercatoWEB.com
Vlasic e Vanoli
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 13:15Notizie
di Elena Rossin
fonte Tuttosport

La buona notizia è che Vlasic può giocare dal primo minuto con il Venezia così Vanoli, anche se sarà privo di Lazaro , squalificato, può tornare al 4-2-3-1 che garantisce maggior equilibrio al Torino, si legge su Tuttosport.

Il croato ha quindi la possibilità in queste ultime 4 partite, Venezia, Inter, Lecce e Roma, di togliersi ancora qualche sfizio e inseguire i suoi stessi record di gol e assist con la maglia del Toro: rispettivamente 5 e 6 nella stagione 2022/23. In questo campionato è arrivato  a 4 gol e 4 assist in 26 presenze. Tanto più che mister Vanoli  lo ha liberato da compiti particolari così lui può gestire i propri spazi come meglio crede e l’arrivo di Elmas gli ha portato altri benefici. Entrambi sono calciatori tecnici e di talento che sanno gestire la palla e sanno anche essere imprevedibili.

Domani sera al Grande Torino i granata cercheranno di riscattare la sconfitta col Napoli nella qual gara a livello di prestazione non hanno mai dato segni di vita, deludendo le aspettative dei tifosi che si aspettavano una squadra più battagliera.