Il Torino grazie anche al ritorno di Valsic vuol dare un senso al finale di stagione

La buona notizia è che Vlasic può giocare dal primo minuto con il Venezia così Vanoli, anche se sarà privo di Lazaro , squalificato, può tornare al 4-2-3-1 che garantisce maggior equilibrio al Torino, si legge su Tuttosport.
Il croato ha quindi la possibilità in queste ultime 4 partite, Venezia, Inter, Lecce e Roma, di togliersi ancora qualche sfizio e inseguire i suoi stessi record di gol e assist con la maglia del Toro: rispettivamente 5 e 6 nella stagione 2022/23. In questo campionato è arrivato a 4 gol e 4 assist in 26 presenze. Tanto più che mister Vanoli lo ha liberato da compiti particolari così lui può gestire i propri spazi come meglio crede e l’arrivo di Elmas gli ha portato altri benefici. Entrambi sono calciatori tecnici e di talento che sanno gestire la palla e sanno anche essere imprevedibili.
Domani sera al Grande Torino i granata cercheranno di riscattare la sconfitta col Napoli nella qual gara a livello di prestazione non hanno mai dato segni di vita, deludendo le aspettative dei tifosi che si aspettavano una squadra più battagliera.
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati