Pronostico Torino-Venezia, granata che in oltre 60 anni hanno vinto solo una volta: le quote

Pronostico Torino-Venezia, granata che in oltre 60 anni hanno vinto solo una volta: le quoteTUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 08:45Notizie
di Emanuele Pastorella
fonte Tuttomercatoweb

Pronostico Torino Venezia in favore dei granata in questa sfida valida per la 35ª giornata di Serie A. La squadra di Paolo Vanoli non ha più obiettivi ma punta a chiudere dignitosamente il campionato e nella prima metà di classifica. Veneti che non hanno la stessa qualità ma che hanno motivazioni infinitamente superiori: potrà bastare agli uomini di Eusebio Di Francesco?

Pronostico Torino-Venezia quote

Torino a corrente alternata, ma che in casa è una certezza, tanto da non aver ancora perso in questo 2025. Nell'anno nuovo sono arrivate 4 vittorie e altrettanti pareggi con appena 4 reti al passivo. Venezia che dall'altra parte è l'unica tra le 20 squadre di Serie A a non aver mai vinto in trasferta: 8 pareggi e 9 sconfitte con 30 reti al passivo, oltre 2 di media. Solo il Monza ha fatto peggio. Va sottolineato, tuttavia, che i lagunari lontano dal "Penzo" non perdono da 4 partite, strappando altrettanti pareggi. Nelle Scommesse Torino Venezia la vittoria dei granata è pagata 2.08 da LeoVegas, 2.15 da Snai, Admiralbet e Betway; 2.16 da Netbet.

Torino Venezia pronostico, i precedenti

Confronto numero 47 tra le due squadre, bilancio piuttosto equilibrato con 16 vittorie del Torino, altrettanti pareggi e 14 vittorie del Venezia. Limitatamente alle sfide giocate nel capoluogo piemontese notiamo un sorprendente trend favorevole ai veneti da oltre 60 anni: il Torino infatti ha vinto una sola volta negli ultimi 9 precedenti, nel settembre 1999. Venezia che dal 1997 ha vinto ben 4 volte, l'ultima nel febbraio 2022 (1-2). Il pareggio manca da novembre 2004, 1-1 in una sfida valida per il campionato di Serie B.

Pronostico marcatore Torino-Venezia

Dopo un periodo di stop e 25 minuti da subentrato nell'ultima gara persa contro il Napoli, Vanoli ritrova Nikola Vlasic. Il centrocampista croato è pronto a dare il massimo per chiudere al meglio la stagione. L’ex giocatore del West Ham, penalizzato da alcuni problemi fisici, non è ancora riuscito a mostrare tutto il suo potenziale in questa stagione ma nonostante ciò, i suoi dati restano positivi: Vlasic è vicino a eguagliare (e magari superare) i suoi migliori numeri in termini di gol e assist con la maglia granata. Nella stagione 2022/23 aveva raggiunto il suo massimo personale con 5 reti e 6 assist. Attualmente è a quota 4 gol e 4 assist, con ancora quattro giornate da giocare. L’obiettivo è chiaro: battere i propri record e contribuire concretamente al finale di stagione del Torino. Nelle Quote Torino Venezia l'esito Vlasic marcatore è così quotato dai bookmakers: 4.50 da Bet365, VinciTu e Betsson; 5.00 su Eurobet.

Dove vedere Torino Venezia in tv e streaming

Per seguire al meglio il nostro pronostico Torino Venezia è importante sapere dove il match verrà trasmesso in tv e streaming. La partita, che si giocherà venerdì 2 maggio alle ore 20.45 allo stadio Olimpico Grande Torino di Torino, sarà visibile su DAZN tramite Smart TV, in diretta streaming su tablet e smartphone grazie all'app di DAZN o direttamente su browser tramite il proprio PC. L'incontro sarà visibile anche su Sky Sport Calcio oltre che in streaming su Sky Go e su NOW TV.