Il Torino deve difendere il suo sesto posto

Reggina e Torino difendono con le unghie il 6° posto nelle delicate trasferte di Piacenza e Crotone. Gli amaranto al Garilli vanno a caccia di un successo che manca dall'89 e di un gol lontano 354'. Ceduto Missiroli al Cagliari, Atzori si affiderà a Viola per non farlo rimpiangere e sostenere in attacco il duo Bonazzoli-Campagnacci. Il Torino allo Scida, invece, lancerà subito nella mischia il neo-acquisto Antenucci per sostenere in attacco Bianchi e fare la differenza contro una squadra rimasta pericolosamente senza obiettivi immediati dopo aver perso di vista il treno promozione.
Pubblicità
Notizie
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com