Il tifoso genoano sottoposto ad operazione

Il tifoso rossoblù investito dal pullman della Fiorentina, dopo essere stato sottoposto a Tac, non ha subito gravi lesioni interne, ma solo esterne, come ha riferito Sky. Tuttavia il ragazzo sta subendo in questo momento un delicato intervento chirurgico per le varie lesioni subite alle gambe braccia, sterno e costole.
Pubblicità
Notizie
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com