Il Sussidiario - Colantuono: : "In B allenerei solo i granata"
In esclusiva per ilsussidiario.net ha parlato Stefano Colantuono, uno dei papabili per la panchina granata. L'ex tecnico rosanero ha detto: "A Torino sarebbe l’unica piazza in Serie B in cui sarei disposto ad allenare. Naturalmente ci vuole un progetto serio". La storia del progetto è il punto focale per venire a Torino, sponda granata. "Il Torino è un’ipotesi gradita, sempre che ci siano dei programmi e delle prospettive di un certo tipo. Altrimenti non mi interessa. Vorrei avere dei programmi su cui lavorare. Se c’è questo Torino è una piazza più che gradita", ha aggiunto Colantuono.
L'ex tecnico del Palermo non può che essere lusingato dal fatto che Foschi si sia ricordato di lui: "Sono contento di questo fatto. Con Rino abbiamo lavorato insieme e so che tipo di persona sia. La piazza granata è una realtà che mi ha sempre affascinato. Ma io non voglio fare la ruota di scorta, visto che non lo sono. La mia carriera parla chiaro: in B i risultati li ho raggiunti e sono sotto gli occhi di tutti. Per cui non sono una seconda scelta anzi…".
Colantuono ammette che ci sono altre squadre interessate a lui, ma ha un pensiero fisso: "Ho avuto anche altri contatti ma valuto tutto con la massima tranquillità visto che non ho la fretta di allenare a tutti i costi e magari, per frenesia, fare la scelta sbagliata. Se la scelta giusta implica aspettare fino a settembre-ottobre, aspetterò… In B scenderei solo per allenare il Toro, altre squadre sarebbe molto difficile".