Il Secolo XIX, parla Tacconi: "La vittoria più bella: ora va molto meglio"

Stefano Tacconi è ancora ricoverato in un centro di recupero di Alessandria, ma sta meglio ed Il Secolo XIX ha scambiato qualche battuta con l'ex portiere, assistito dalla moglie e i figli: "Ho vinto tutto nella mia carriera, ma questa è la coppa più importante. Non ricordo quasi niente; ho capito che sono stato tanto male, ma ora va molto meglio". Ora respira autonomamente e viene aiutato quando è molto stanco, ma solo per non farlo affaticare troppo. Poi una battuta sulla sua Juventus: "Alla Juve è tornato Pogba, un gran giocatore; meno male che Dybala è andato via".
Pubblicità
Notizie
Le più lette
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com