Il rinnovo di Maxi completa il confermato attacco granata

Per fare grandi colpi non bisogna sempre spendere tanto. Basta guardare l'affare Maxi Lopez, arrivato a Torino per soli 200mila euro. E se Larrondo avesse accettato il prestito al Chievo, sarebbe arrivato praticamente gratis.
Nei prossimi giorni, dunque, arriverà il rinnovo dell'attaccante argentino, il cui attuale contratto scade in estate. Con il prolungamento di Maxi, Gianluca Petrachi, porrò l'ultimo tassello su un reparto, quello offensivo per l'appunto, che salvo clamorosi colpi di scena, non subirà modifiche in vista della prossima stagione: Quagliarella è diventato un uomo-chiave e a meno di offerte importanti rimarrà, Martinez è blindato fino al 2018 e Amauri, infine, che è considerato un importante uomo-spogliatoio.
Pubblicità
Notizie
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com