Il rinnovo di Juric col Torino dipenderà dai risultati: a Cairo non basta il decimo posto
TUTTOmercatoWEB.com
In casa Torino è al momento congelato il prolungamento del tecnico Ivan Juric, che è in scadenza nel giugno 2024, e sarà valutato nel corso della stagione. Come scrive Tuttosport, al presidente Cairo non basta più il decimo posto come obiettivo e dopo la campagna di rafforzamento estiva pretende un salto in avanti dalla squadra.
Juric ha il pieno sostegno da dirigenza e proprietà, che al momento prende però tempo per valutare. I rapporti sono buoni, c'è fiducia e rispetto reciproco, oltre ad ottimismo per proseguire insieme, ma lo stesso tecnico vuole valutare e verificare i programmi della società. Per il rinnovo, dunque, ci sarà tempo.
Pubblicità
Notizie
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com