Il Mattino, e l'incubo dell'AZ: "Non siamo la squadra Covid"
TUTTOmercatoWEB.com
Quest'oggi Il Mattino dedica spazio all'incubo dell'AZ Alkmaar, club che il Napoli deve affrontare oggi in Europa League: "Non siamo la squadra Covid". Per via del virus solo diciannove giocatori a Napoli, temperatura controllata all'aeroporto e in hotel e poi la seduta di allenamento al San Paolo: "Vorremmo che tutto fosse normale". Di certo non un'atmosfera da scampagnata per gli olandesi, che in ogni caso sono atterrati nel capoluogo campano intorno alle 13 di ieri e hanno raggiunto l'hotel Britannique per il pranzo. A questo punto l'Asl potrà intervenire solo se tra i calciatori o lo staff dovessero evidenziarsi sintomi o problemi di salute.
Pubblicità
Notizie
Le più lette
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com