Il ct Mancini vuole Ricci nel gruppo azzurro

Per le gare amichevoli con Albania e Austria, che si disputeranno a novembre, il commissario tecnico dell’Italia Roberto Mancini vuole Samuele Ricci, dopo che lo aveva fatto esordire in azzurro in Nations League con la Germania mandandolo in campo al posto di Frattesi nel finale. La concorrenza a Samuele in azzurro non manca, si legge su Tuttosport, perché ci sono Jorginho e Tonali, ma il centrocampista del Torino ha tempo per crescere ulteriormente nelle gare che attendono i granata, prima della sosta del campionato per il Mondiale, con Bologna, Sampdoria e Roma e di sicuro Mancini lo osserverà con grande interesse.
Pubblicità
Notizie
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com