Il Codacons denuncia per truffa e interruzione di pubblico servizio Dazn

A seguito dei disservizi degli ultimi due giorni, si sono mossi uomini influenti politici, ma anche sportivi e giornalistici contro il servizio che ha in esclusiva il pacchetto della Serie A. Tra questi c'è il Codacons, l’ente a tutela dei consumatori, che ha deciso di denunciare DAZN per interruzione di pubblico servizio e truffa. E' infatti ridicolo che una società come Dazn, che ha l'esclusiva del campionato, non abbia ancora risolto i problemi dello scorso anno, nelle ultime partite addirittura per tutti i novanta minuti e anche di più.
Incompetenza è dir poco, ad oggi la situazione non è tollerabile, anzi è una vergogna. Indennizzi? Sarebbe gravissimo anche se fosse un servizio gratuito.
Pubblicità
Notizie
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com