Il caso tamponi: "I dubbi della A dopo il giallo delle positività alterne"

All'interno della propria sezione sportiva, La Stampa si occupa del caos tamponi in casa Lazio. La Procura Federale, informa il quotidiano, è al lavoro per indagare su eventuali violazioni del protocollo, sollecitata dalla lettera spedita dal Torino: "Impazza la polemica - si legge - sulle differenze di risultato a seconda di chi effettua il tampone: il laboratorio Synlab, su incarico della UEFA, per la Champions e Futura Diagnostica, centro accreditato con sede ad Avellino e scelto dalla Lazio (e anche dalla 'consorella' Salernitana) per le competizioni nazionali. Questione di parametri (diversi) e di valutazione dei geni".
Pubblicità
Notizie
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com