Il calcio piange Vujadin Boskov

Il calcio è ancora in lutto, dopo Tito Vilanova è mancato Vujadin Boskov. L’ex centrocampista ed allenatore serbo non aveva ancora compiuto 83 anni, era nato infatti il 16 maggio. In Italia ha giocato e allenato la Sampdoria, che portò alla vittoria dello scudetto nella stagione 1990-1991, con Roberto Mancini e Gianluca Vialli nel suo attacco stellare. In Serie A Boskov ha allenato anche Ascoli, Roma, Napoli e Perugia. Boskov, che era anche un personaggio simpatico e sincero, forti le sue battute sempre intrise di grande sportività, era malato da tempo.
Pubblicità
Notizie
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com