Iachini "Bianchi fatto un eurogol"

06.02.2010 10:04 di  Raffaella Bon   vedi letture
Fonte: TMW/TORONEWS
Iachini "Bianchi fatto un eurogol"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Giacomo Morini

E' Beppe Iachini ha commentare la partita della sua squadra. Il mister non nasconde il rammarico per aver pareggiato una partita a lungo dominata:
"Peccato. Loro hanno avuto una mezza occasione e Bianchi ha fatto un eurogol. Noi abbiamo creato tanto e anche in 11 contro 11 siamo riusciti a concludere in porta. Poi devo dire che Rivalta ha fatto un intervento intelligente: se avesse lasciato Caracciolo segnare il 2-0 forse per noi sarebbe stato molto più semplice. La nostra colpa è stata di non riuscire a trovare il gol nonostante tutto ciò che abbiamo creato". Iachini parla poi di tattica: "Possanzini e Caracciolo devono muoversi tanto. Così facendo non creano punti di riferimento per le difese avversarie e diventiamo imprevedibili. Peccato per l'ammonizione di Caracciolo che era diffidato: non voleva fare un intervento cattivo. La prossima partita chi giocherà al suo posto dovrà dare il massimo".
Infine arriva un augurio per i suoi e per il Toro: "Rivedere il Toro nei play-off? A dire il vero noi speriamo di salire subito. E credo che anche il Toro lo possa fare. Queste due squadre hanno le potenzialità per riuscirci".