I tifosi del Verona non si smentiscono, dagli striscioni ai cori razzisti

In mattinata era comparso uno striscione davvero odioso nel parcheggio del Bentegodi contro Napoli (inserite le coordinati di Napoli e l'invito a Russia e Ucraina di bombardare la città), ora, durante la partita, la curva scaligera ha rilanciato con uno striscione di discriminazione territoriale: “Voi siete sporchi terroni” e “Ci vuole acqua e sapone”. Ma ci sono stati anche dei buu razzisti contro Koulibaly e Osimhen.
Lo striscione del parcheggio dovrà essere ben ponderato e sanzionare con il Daspo i responsabili. Così ha detto Vittoria Casa, presidente commissione Cultura Scienza e Istruzione alla Camera.
Pubblicità
Notizie
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com