I granata in nazionale

Ci sono alcuni giocatori granata nelle loro rispettive nazionali, impegnati nelle amichevoli di questi giorni. Uno dei migliori è stato Ljajic, che ha giocato venerdì sera al Grande Torino nell'amichevole tra la Serbia e il Marocco. Il fantasista è stato l'autore dell'assist del gol che la Serbia ha fatto, anche se ad avere la meglio è stato il Marocco, che ha vinto per 2-1. Obi invece ha portato a casa la vittoria con la Nigeria, che ha battuto la Polonia per 1-0.
Ljajic e Obi saranno rivali martedì con la sfida diretta tra le loro due nazionali. Infine c'è da registrare la prova di Belotti con la nazionale italiana, sconfitta per 2-0 dall'Argentina. Belotti ha giocato nella parte finale del match.
Pubblicità
Notizie
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com