I dubbi di Mazzarri in attacco, e l'attesa del Toro sul ricorso

Due sono i punti focali in casa Toro nella settimana che precede il match contro il Napoli. Mazzarri sta valutando chi affiancare a Belotti in attacco, dove c'è la tentazione di far scendere in campo l'ex di turno, Verdi, oppure inserire Zaza, meno tecnico ma più veloce in zona d'attacco. Tuttavia a tenere sulla corda il Toro è il ricorso per le squalifiche di entrambi gli allenatore, Mazzarri e il suo vice Frustalupi. Entro domani dovrebbe uscire l'esito del ricorso e scoprire così se sarà graziato almeno uno dei due, oppure sarà Miggiano a dirigere l'importante match di domenica.
Pubblicità
Notizie
Le più lette
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com