Horvath, primi sorrisi con il Toro: "Mi ha voluto Vagnati"

Una delle poche note positive dell'amichevole di oggi è il gol di Krisztofer Horvath che si è raccontato così a Torino Channel: "Sono contento di essere al Torino e di aver segnato il mio primo gol. Abbiamo giocato bene, commettendo qualche errore sul quale possiamo migliorare. Sapevamo che l'Eintracht però è forte, in fondo hanno vinto l'Europa League".
A Torino ha ritrovato Vagnati: "Mi ha chiamato quando è venuto via dalla SPAL perché mi voleva e sono contento di questo. In Ungheria facevo la punta e andavo bene, ma Juric mi vuole mettere a sinistra e anche lì mi va bene. Faccio quello che riesco"
Pubblicità
Notizie
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com