Higuain: "Immobile ha fatto tanti gol, ma la vera rivelazione è stata Toni"

L'attaccante del Napoli, Gonzalo Higuain, in una lunga intervista rilasciata al quotidiano Il Mattino, ha parlato anche della stagione degli altri attaccanti "illustri" della Serie A: "Immobile lo conoscevo, ha fatto tanti gol. Ma sottolineo l’ottimo campionato di Luca Toni, attaccante che sta lottando per il titolo di capocannoniere, sta facendo benissimo in una squadra piccola, che è salita l’anno scorso dalla B: ha segnato 20 gol e lui di reti ne ha sempre realizzate molte in carriera. In Italia ci sono grandi giocatori in attacco. Penso a Giuseppe Rossi, che poi si è infortunato, a Di Natale. In tanti hanno dimostrato di valere".
Pubblicità
Notizie
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com