Hart: "L'esperienza al Torino mi sta rendendo migliore"

10.12.2016 08:38 di Marina Beccuti Twitter:    vedi letture
Fonte: Goal Omnisport
Hart: "L'esperienza al Torino mi sta rendendo migliore"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

Joe Hart sta per vivere il suo primo derby da granata anche se ha esperienza di stracittadine in quanto proviene dal Manchester City, dunque di scontri cittadini on lo United ne ha vissuti parecchi.

"Sono contento di essere arrivato al Torino. Qui è tutto nuovo per me, sto vivendo un’esperienza incredibile. Ho conosciuto persone fantastiche. Capisci che il calcio non gira attorno a quello che succede in Inghilterra, qua c’è interesse, passione, amore, sono molto felice qui perché questa esperienza mi sta rendendo migliore".

Parlando del derby, il portiere inglese ha raccontato: "Non ci sono grandi differenze con Manchester nel modo in cui viene vissuto il derby, se ne parla già da diverse settimane. La Juve è una squadra tosta, solida dietro e che riesce sempre a far male in avanti. Domenica non sarà sufficiente giocare bene, dovremo far gol per vincere".

Ancora nebuloso il futuro di Hart, come spiega lui stesso: "Non so ancora. Ovviamente sono ancora del Manchester City, ma nulla sarà risolto prima dell’estate".