Graziani: "Belotti deve diventare un simbolo, ma se parte e arriva Pjaca non so se si possa festeggiare"

L'ex Gemello del Gol granata, Francesco Graziani, in un'intervista rilasciata a a Tuttomercatoweb, ha parlato, tra le altre cose, anche del Torino: "Tanto ruota intorno al futuro di Belotti, c'è da capire cosa farà. Deve decidere con la società che deve coinvolgerlo per i prossimi tre o quattro anni e farlo diventare un simbolo, ma ci può anche essere da parte sua la volontà di cambiare. A Roma dicono che i giallorossi siano interessati lui.
Per Pjaca in Italia è stato tutto un girovagare per varie squadre senza pace. Non ha trovato quella giusta e non so quanto si possa pensare ad un acquisto importante. Sicuramente se parte Belotti e arriva non credo che i tifosi possano festeggiare".
Pubblicità
Notizie
Le più lette
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com