Grassi resterà in Serie A. Al Torino? Chissà, occhio alla concorrenza della Sampdoria

Grassi dopo il prestito al Cagliari è tornato al Parma, club al quale è legato fino al 30 giugno 2024, ma è improbabile che resti in Serie B. Il centrocampista 27enne piace al Torino che insegue anche Maggiore. Vagnati ha già avuto Grassi ai tempi della Spal e lo consce bene, il cartellino secondo transfermarkt.it ha un valore di 2,5 milioni di euro e al Parma nella stagione 2020-21 percepiva 900 mila euro tutte cifre in linea con i parametri del club granata. Ma il Torino deve fare attenzione alla concorrenza della Sampdoria che sembra essere interessata e non poco a Grassi.
Pubblicità
Notizie
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com