Governo ancora fermo sulla quarantena di gruppo in caso di nuovi contagi

Secondo indiscrezioni raccolte da SkySport, ci sarebbero importanti sviluppi sulla vicenda dei nuovi contagi tra i giocatori: se si dovesse riprendere, la volontà del Governo rimane ferrea nel caso di un contagio che porterebbe non solo il membro contagiato ma tutto il gruppo in isolamento per due settimane. E' vero che tutto sarà influenzato dall'andamento della diminuzione dei nuovi contagi previsti nelle prossime settimane, ma al momento il dato è importante perché nell'ottica di un proseguo con partite estremamente ravvicinate, sarebbe determinante per una nuova chiusura.
Pubblicità
Notizie
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com