Golden Boy 2021, è Pedri il nuovo "Ragazzo d'Oro" di Tuttosport. Miglior italiano Piccoli

22.11.2021 13:00 di  Elena Rossin   vedi letture
Fonte: Tuttosport e Tmw
Pedri
TUTTOmercatoWEB.com
Pedri
© foto di Image Sport

E' il centrocampista del Barcellona Pedri a succedere ad Haaland e a vincere il Golden Boy 2021: la decisione è stata presa dalla giuria dalla redazione del quotidiano “Tuttosport”, che organizza l'evento.
Karim Adeyemi, attaccante classe 2002 del Red Bull Salisburgo, è invece colui che ha ricevuto più voti via web. Il premio di Golden Player Man va a Robert Lewandowski.

Il miglior Under 21 italiano è Roberto Piccoli: battuto il rossonero Maldini - ll centravanti dell'Atalanta Roberto Piccoli ha vinto il Golden Boy italiano 2021. Per la giuria del premio organizzato da “Tuttosport”, è lui il miglior Under 21 del nostro paese: nella votazione, Piccoli ha vinto il duello col trequartista del Milan Daniel Maldini.

Premi al Femminile: Tomaselli miglior Under, Martens miglior giocatrice - Il Golden Boy guarda anche al calcio femminile, e la giuria del premio ha optato per premiare Lieke Martens, calciatrice olandese attuale attaccante del Barcellona, come miglior giocatrice. A Martina Tomaselli, centrocampista Sassuolo, è invece andato il premio come miglior Under 21.