Glik: "Voltiamo pagina"

Nessun dramma, può succedere perdere una partita, soprattutto su un campo stregato come il Tardini. A prendere la parola nel dopo gara ci ha pensato capitan Glik: "Sono molto dispiaciuto perchè potevamo fare qualcosa in più, ma è andata così. Risultato a parte, credo che a tratti sia stata disputata una buona partita nella quale abbiamo costruito anche diverse occasioni da gol".
Guardando avanti il difensore polacco ha ricordato: "Ora ci aspettano molte altre sfide e possiamo sicuramente ottenere ancora molti punti. Non credo che questa sconfitta sia colpa della pausa, anzi questa è stata utile per staccare un po' la spina. Ora però guardiamo avanti: ci aspetta la Fiorentina. Vogliamo voltare pagina e tornare a fare punti".
Pubblicità
Notizie
Le più lette
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com