Glik: "Voglio fare parte di questa storia"

25.05.2014 19:05 di Matteo Maero Twitter:    vedi letture
Glik: "Voglio fare parte di questa storia"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Federico De Luca

Kamil Glik ha firmato un prolungamento di contratto tra i più attesi dal mondo granata. Il Capitano rimarrà ancora tre anni sotto la Mole ed ha espresso la sua felicità in un intervista rilasciato al sito ufficiale.

"Per me è un giorno molto importante e molto bello, voglio ringraziare il Presidente Cairo, lo staff tecnico e mister Ventura, che mi sta aiutando a crescere. Ringrazio i miei compagni di squadra, che mi fanno sentire importante. Questo è sicuramente un giorno rimarrà a lungo nel mio cuore. Era importante rinnovare il contratto, per la mia vita e la mia carriera. Qui a Torino mi trovo bene, insieme con la mia famiglia."

Sulla sua permanenza in granata, ha affermato: "La squadra sta crescendo ogni giorno ed è importante per me fare parte di questa storia. Sinceramente, non so spiegarmi come mai io sia così amato: Forse perché sto cercando di fare bene ogni allenamento ed ogni partita, non mollare mai e lasciare in campo il cuore tutte le settimane. Io qua mi sono trovato bene dal primo giorno in cui sono arrivato e la mia famiglia con me. Amano questa città ed anche questo mi ha convinto a firmare."

Dopodiché, una speranza per il futuro: "Talvolta, la gente mi chiede che Toro sarà quello del prossimo anno. Io credo che sarà un Toro "importante" in campionato: siamo arrivati ad un buon livello e speriamo di confermarci e di crescere ancora. Credo in questa squadra ed in questa società, e credo che tutti insieme potremo arrivare in alto".

Infine, Glik si cimenta in un classico della lingua piemontese, ovvero la frase Döi Pouvrun bagnà 'ntl Olii, con prevedibili scarsi risultati.