Glik: "Emozioni da raccontare ai nipotini! Il sorteggio? Spero di evitare..."

Il capitano del Toro, Kamil Glik, ha commentato così, in mixed zone, il successo contro l'Athletic Bilbao e la qualificazione: "Queste sono emozioni che si possono raccontare ai nipoti e rimangono nella memoria. Ora andiamo avanti con umiltà e vediamo cosa succederà. Per ora pensiamo però al Napoli: domenica sarà una bella sfida perchè loro sono in un buon momento di forma. Oggi lo stadio era una bolgia e il fatto di avere tutti contro ci ha uniti ancor di più. Il sorteggio? Spero sinceramente di non trovare un'italiana: sarebbe un male per il calcio italiano e poi forse non ci farebbe assaporare in pieno l'atmosfera europea".
Pubblicità
Notizie
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com