Giudice Sportivo, cinque squalificati in Serie A

Sono cinque i giocatori squalificati dal Giudice Sportivo, tutti per una giornata. Si tratta di Dalbert (Fiorentina), unico espulso, ma anche Mancini (Roma), Mateju (Brescia), Mbaye (Bologna) e Strefezza (Spal). Multato anche il Brescia, 10mila euro, per i cori offensivi contro i tifosi napoletani paragonati al Coronavirus.
Pubblicità
Notizie
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com